WhatsApp Image 2019 01 29 at 20.06.40

Parentucelli sesto in Italia alle Olimpiadi della statistica

Gli studenti Bates Orlando, Doda Andrea, Guidotti Andrea, Tinfena Lorenzo, Tognoni Niccolo’ e Tonelli Davide tutti frequentanti la classe 4B del liceo scientifico hanno brillantemente superato i difficili quesiti proposti alle Olimpiadi della statistica, posizionando così il nostro istituto al sesto posto a livello nazionale. Questo strepitoso risultato gli vale di diritto la partecipazione ai campionati nazionali della statistica. Meritatissimi complimenti a questi ragazzi da parte della dirigente scolastica, Vilma Petricone, a cui si unisce tutto il corpo docenti dell’Istituto.

La notte nazionale del liceo classico

Studenti in scena tra studio e arte ‘Pienone’ al Parentucelli-Arzelà

LA NAZIONE

LERICI. I RAGAZZI DELL’ ISTITUTO AGRARIO ARZELÀ DI SARZANA POTRANNO CURARLI E METTERLI IN PRODUZIONE

Nasce lo sportello verde per censire i terreni abbandonati

RIUNIONE INFORMATIVA MARTEDI' 15 Gennaio 2019 - ore 16.00 - Sala Conferenze - CLASSI QUARTE
Incontro su Erasmus + KA1 Progetto Tradintour per 40 tirocini di 4 settimane in Regno Unito, Francia o Spagna rivolto a studenti delle classi quarte del Turistico o a studenti di classi quarte di altro indirizzo che possano dimostrare di aver svolto breve periodo di esperienza in ambito di accoglienza turistica. (Aperto anche alle famiglie)

Sabato, 05 Gennaio 2019 21:05

LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO V EDIZIONE

11 GENNAIO 2019 18:00-24:00

Come di consueto il nostro Istituto partecipa con entusiasmo e determinazione all’iniziativa. La manifestazione è aperta alla cittadinanza.

Scarica il video degli studenti partecipanti all'iniziativa.