TAVOLI ORIENTATIVI

Alunni e genitori potranno partecipare ai Tavoli Orientativi tenuti dai docenti dei diversi indirizzi per approfondire e ricevere informazioni specifiche sui piani di studio di ogni corso attivato.

I link per partecipare agli incontri saranno pubblicati sul sito scolastico (ogni indirizzo avrà un proprio link di accesso)

TOUR ISTITUTO

Accoglienza (a piccoli gruppi) degli allievi delle scuole secondarie di primo grado per effettuare un Tour dell’Istituto (su prenotazioneQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Gli incontri sono riservati esclusivamente ai ragazzi che frequentano la classe terza della scuola secondaria di I grado e ai loro genitori.

I ragazzi possono partecipare accompagnati da un solo genitore, che deve essere in possesso di Green Pass da presentare al momento dell’ingresso nella scuola.

In osservanza dei Protocolli sanitari relativi all’emergenza da Covid -19 gli incontri prevedono un accesso limitato e scaglionato a gruppi (20 persone ogni 30 minuti)